martedì 11 gennaio 2011

Teddy baby cake



23 commenti:

Emanuela ha detto...

Sono felice di essere la prima a lasciare un commento! Trovo questa torta un vero capolavoro...è tutto così realistico e i dettagli sono minuziosi e precisi. Complimenti di cuore Beatrice...continua a farci sognare con le tue dolci creazioni.
Emanuela

DEGRASSI Antonella ha detto...

e' meravigliosa non ci sono parole adatte per definire la straordinaria bellezza , la cura dei particolari.
complimenti

Betty ha detto...

dolcissima questa torta, complimenti!

Izabell ha detto...

Ma davero si mangia?Che peccato........e una meraviglia.

franca ha detto...

bellissima,davvero una scultura,sei super,

Mirtilla ha detto...

e'perfetta!!

Unknown ha detto...

mi associo a Izabell, è troppo bella per poterla mangiare...complimenti davvero.
F

Ilaria ha detto...

Ciao!!!
mi sto da poco addentrando nel magico mondo delle torte decorate, in particolare di quelle decorate con la pasta di zucchero...frugando su google sono arrivata fino al tuo blog e l'ho spulciato per bene....DAVVERO COMPLIMENTI!!!!sono rimasta a bocca aperta davanti alle tue creazioni meravigliose..colori e sfumature fantastici, forme morbide e perfette, espressioni dolci, tantissima fantasia e zero imperfezioni...ma come fai???
Ancora complimenti e buona serata!!!

Claudia ha detto...

Oddio che bella questa torta...è un autentica opera d'arte mia cara! Sei fenomenale...compliemnti!

Valentina ha detto...

Ho deciso... è la mia torta preferita in assoluto! Tu sei bravissima, ogni volta che pubblichi qualcosa resto senza fiato, ma questa volta hai superato davvero te stessa! è un meraviglia! =)

Torte decorate ha detto...

Grazie, ragazze, troppo gentili!!!

Golose Ricette ha detto...

è sempre un piacere ammirare le tue creazioni, questa mi ha fatto sobbalzare il cuore...i è proprio un tripudio di tenerezza...

Torte da pazzi! ha detto...

wow, che splendore!...è tutto perfetto in ogni dettaglio,sei bravissima!

meriam from moorea ha detto...

how sweet is this cake,i love it!!!
the colors,the little bears,the small details!!!
you 're a great artist,really!!
bravo!

Gio' e Sandry ha detto...

bella, delicatissima e perfetta

barbaraetwins ha detto...

uao ma sei bravissima...stavo cercando idee per torta compleanno dei miei twins...se abitavi a Roma..correvo da te..

Martina ha detto...

Ciao...le tue torte sono davvero bellissime!
Ma le fai anche su ordinazione???
Se puoi fammi sapere...la mia mail è stella_stellina_10@hotmail.it

Gloria ha detto...

Coplimenti!!! Sono semplicemente stupende le tue torte!!! :)

Imperatrice ha detto...

WOW WOW WOW! le tue creazioni sono fantastiche!
se vuoi vienimi a trovare nel mio nuovo blog http://imperatriceaifornelli.blogspot.com/ anche se quel che preparo io è decisamente più semplice!

Ellie ha detto...

e' la torta piu' cute che io abbia mai visto, i colori pastello sono fa-vo-lo-si !!!!

Shamira Gatta ha detto...

ma è tenerissima e meravigliosa!!!!
Da oggi non voglio perdermi nessuno dei tuoi post, mi gusterò virtualmente tutte le tue creazioni ^^
Baci

Anonimo ha detto...

Preciosa, todas tus tartas son hermosas, desde ahora una admiradora más.

Luce

ida ha detto...

E' stupenda....sei fenomenale...a settembre il mio tesoro compie un'anno vorrei sapere se e' possibile poter provare a copiare questa torta in versione maschietto....sicuramente non riusciro' a farla bella come la tua ma questa idea mi piace tanto e voglio almeno provarci.....complimenti...