martedì 16 novembre 2010

Biancaneve e i sette nani




23 commenti:

Cranberry ha detto...

Le tue torte sono spettacolari, da restarci secco davanti!
NOn mi sono permessa mai di chiederti neinte perchè questi sono capolavori e non torte, ma ho una curiosità.
I colori sono talmente belli che volevo sapere, se dipingi i volti e le sfumatore dopo aver creato il pupazzetto, nel senso che se io volessi faccio una figura neutra e poi la posso colorare tutta con i pennelli?

Torte decorate ha detto...

Ciao,
ti ringrazio per i complimenti, sei molto gentili.
No, non sono dipinti, o meglio, il colore in gel lo metto prima, nella glassa, poi a lavoro ultimato dipingo gli occhi, la bocca e con i coloranti in polvere faccio le sfumature.

Bianca ha detto...

Stupendo, magnifico, l'arte più

MIMI ha detto...

meraviglioso!!!!!!

Lidia Miglionico ha detto...

OGNI VOLTA RIMANGO INCANTATA...SONO VERI CAPOLAVORI...BEA SEI FANTASTICA!!

Luisa ha detto...

Enhorabuena¡¡ Un trabajo espectacular.
Besos

http://dolcelui.blogspot.com

Unknown ha detto...

perfetta!è bellissima questa torta!:)

Karma ha detto...

Preciosa!! increíble trabajo!
Besitos!

i Bibetti ha detto...

noooooooo.....
è troppo perfetta!!!!! un capolavoro...
e il coniglio? una poesia...
La FEde =^.^=

Littlemà ha detto...

Ciao! Non sono un'esperta di dolci...ma mi piace provare e sperimentare. Stavo cercando un'immagine bella di Trilly per fare un quadro a mia figlia per il suo compleanno e mi sono ritrovata nel tuo blog impigliata fra le immagini delle tue meravigliose torte! Come ho detto, non sono un'esperta di dolci, ma di arte me ne intendo un po'...e questa è arte pura...non potevo non complimentarmi!! Mi piacerebbe poter fare una torta così per la mia bimba...ma non ne ho il coraggio! BRAVA!!! Baci.

Testa di zucchero ha detto...

Voglio il coniglietto!!!!!!! Che tenerezzaaaaa!!! StupendeRRIMA la tua torta!!!!! Ahahaha.. E' troppo, vorrei sapere che ha "osato" smontarla per mangiarsela!

Gio' e Sandry ha detto...

che meraviglia! un grande capolavoro, i personaggi sono eccezionali e biancaneve è dolcissima.
Gio'

faithy ha detto...

Wow! your modelling of the figurines are unbelievable awesome! Looks like real porcelain figurines!

Francesca ha detto...

Ecco questa è arte!!!Biancaneve e i sette nani sono anche più belli dell'originale!!!!Complimenti!!!

Anonimo ha detto...

confermo davvero tutti i complimenti che ti son stati rivolti e anche di più..!!!è talmente bella che.......la vorrei anch'ioooooooo!come hai appreso tanta perfezione ?sei autodidatta..libri e web?
ancora brava bravissima!
donatella

Anonimo ha detto...

perfect characters for lovely story

cinzia ha detto...

complimenti ...sei strabiliante hai le mani magiche...vorrei poer avere la tua bravura ma non saprei da dove cominciare....magari ci fosse una scuola per poter imparare , almeno le basi....spero di cuore di poter ammirare ancora i tuoi capolavori...ciao Cinzia.

Anonimo ha detto...

Quanto tempo prima prepari i personaggi?Immagino tanto,sono stupendi ma penso che per ottenere questi risultati sicuramente avrai frequentato qualche scuola o corso,potresti indirizzarmi qualche scuola specifica te ne sarei grata....Anche se sono sicura che i risultati non sarebbero gli stessi secondo me bisogna nascere un po' artisti,e tu sicuramente lo sei....

Shamira Gatta ha detto...

Bellissima!!!
complimetoni!!!

Anonimo ha detto...

Dio mio è favolosa!!! sono rimasta incantata... ho trovato la tua torta per caso, in cerca di qualche idea per la torta di compleanno di mia figlia (che l'ha chiesta con Biancaneve e sette nani). Scusami la curiosità, ma dove compri i coloranti in gel? E poi... quanto tempo ti è impegnato un capolavoro del genere? Sono senza parole, senza parole per il tuo talento! Natalia

amelie ha detto...

io te l'ho " copiata"... ma vuoi mettere i nani e soprattutto biancaneve... fatta da te???? a me biancaneve mi è uscita un pò ... bruttina..... vabbè ci ho provato .. ma ai tuoi livelli è impossibile arrivarci...

silviagaia ha detto...

ciao betrice ai complimenti per le tue torte sarai abituata e mi unisco anch io,sono bellissime mi spieghi come ottieni il nasino cosi bello di biancaneve??vorrei provare anch io

grazie
silvia

Valeria Ronsivalle ha detto...

Assolutamente meravigliosa.
Complimenti, hai un dono, le espressioni dei nanetti sono uniche !