domenica 29 giugno 2008

Il trenino di Winnie the Pooh











5 commenti:

Morettina ha detto...

Bellissimo e colorato!!!!
Un bacione e buon inizio settimana

Dolci a gogo ha detto...

bea io nn ho parole ogni volta che passo trovo una creazione spettacolare...ma tu usi la pasta di zucchero??baci imma

Torte decorate ha detto...

Grazie Imma!!!
Sì, uso la glassa fondente da sempre. ho provato una volta il mmf, ma non è che mi piaccia molto..sai, è un pò una questione di gusti.

Baci!!!

Mammazan ha detto...

Ho guardato parecchi post.
Assolutamernte meravigliosi.
Vuvessi 100 anni non riuscirei a fare cose così fantastiche.
Compliments
Grazia

Anonimo ha detto...

Ciao! Sono del tutto allo scuro di come si faccia per utilizzare il fondente e se esistono delle formine o altro per aiutarmi! Tra un pò è il compleanno della mia bimba e lei adora Winnie the Pooh!
Ti lascio la mia mail perchè ho urgente bisogno di suggerimenti
dinaluciano@tiscalinet.it