lunedì 27 aprile 2009

Converse All Star Butterfly





18 commenti:

blunotte ha detto...

lo sapevo che mi avresti sfigurata, sei stata magnifica, bravissima!!
bella bella bella bella

Paoletta ha detto...

ma come fate a fare queste meraviglie!!!!è stupenda,complimentissimi

Snooky doodle ha detto...

bellissima. non e che e una scarpa vera e' ?? :)

Mariateresa ha detto...

E' davvero originale...senza parole!Magnifica!!!

katty ha detto...

troppo bella non mi dire che l'avete tagliata un vero peccato!!! baci!!

Jacktels Kochbuch ha detto...

Ciao, Beatrice,

Le tue creazione è fenomenale. Ingannevolmente identico.Kompliment

Saluto Jacktel

Lory ha detto...

Ma non ci sono proprio parole, qualsiasi escamazione sarebbe troppo poco.
Megaeccezionale!
Un abbraccio.

Dolcienonsolo ha detto...

sei un mostro....di bravura!

dolci a ...gogo!!! ha detto...

CIAO BEA TESORO,HO LANCIATO OGGI UNA NUOVA RACCOLTA CHE PARLA “DEI DOLCI PIU BUONI DEL MONDO”E AVREI PIACERE CHE TU PARTECIPASSI…TUTTI I DETTAGLI SUL MIO BLOG,BACI IMMA

may26 ha detto...

(^_^) wow!! non finirai di stupirmi (°_°) sei troppo brava complimenti (^_^) un abbraccio baci

Ab- ha detto...

Senza parole é l'unica cosa da dire: la scarpa é bellissima ma i particolari sono davvero incredibili.

marjlet ha detto...

Impressionante Bea... sovraumano è cio' che mi viene in mente in questo momento !!!!!

cristina ha detto...

wow!!! ma sei bravissima! :D complimentoni... e poi, io adoro le converse! stupenda davvero..
ti seguirò ;)
cristina

serena ha detto...

Spettacolare...sembra vera...complimenti...

chezmoi ha detto...

bravissima!! Ma sei una pasticcera professionista?

Sere ha detto...

nooooooooooooo non ci posso credereeeeeee daiii ma è una scarpa vera!!! :D

bravissimissima!

sere

Marina ha detto...

Ok, penso che questa sia la tua torta più bella.
E' da molto che ti seguo e ammiro, complimenti!
Si vedono perfino le cuciture... Mamma mia!
(ros)marina

Fra ha detto...

non ci posso credere....è perfetta! da subito ti seguo!!!! complimenti